Juventus, Holm rivela: "Spalletti è venuto spesso a vedermi a La Spezia"

Intervistato da Sky Sport, il nuovo difensore della Juventus Emil Holm ha rivelato di esser stato visionato da Spalletti già quando giocava allo Spezia
11.02.2026 14:55 di  Alessandro Mammana   vedi letture
Juventus, Holm rivela: "Spalletti è venuto spesso a vedermi a La Spezia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una trattativa nata all'improvviso, ma che ha trovato sin da subito il benestare di tutte le parti chiamate in causa: lo scambio tra Emil Holm e Joao Mario che ha riguardato Juventus e Bologna è stato sicuramente una delle operazioni più sorprendenti dell'ultima finestra di calciomercato invernale. I bianconeri hanno trovato l'esterno che cercavano, mentre gli emiliani hanno accolto un giocatore che aveva trovato poco spazio nella prima parte di stagione a Torino.

Ufficializzato nell'ultimo giorno di mercato, Emil Holm ha subito esordito con la maglia della Juventus nella sfortunata serata di Coppa Italia che è valsa l'eliminazione per mano dell'Atalanta e pian piano si sta integrando sempre di più nel gruppo di Luciano Spalletti. Spalletti che, casualmente, conosceva il ragazzo da parecchi anni come affermato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Argomento affrontato e confermato dallo stesso svedese.

Intervistato da Sky Sport, l'esterno ha dichiarato: "Il primo giorno che l'ho visto mi ha detto che sua moglie è di La Spezia e che quindi ha visto molte partite quando ero lì. Abbiamo parlato poco, ma è andata molto bene".