Camarda: "Io all'Inter? Quello che succede in futuro non si può mai sapere"
Si accende il dibattito dietro le parole dell'attaccante giallorosso, Francesco Camarda, il quale ha risposto ad alcune domande fatte dai bambini della scuola elementare “Marcelline” di Lecce. Dal suo esordio con la maglia rossonera, passando per il primo gol nella massima categoria arrivato in Salento al “Via del Mare” nel match contro il Bologna, fino ad arrivare a Zlatan, il suo calciatore preferito fin da quando toccava i primi palloni nel vivaio rossonero. Questi sono stati i principali temi toccati nell'incontro andato in scena per il progetto "Disegna con i calciatori".
A un certo punto, la domanda di un alunno: "Andresti mai a giocare nell’Inter?" Il classe 2008, di tutto imbarazzo replica: "Adesso sono a Lecce, e penso solo a questo. Quello che succederà in futuro non si può sapere".
Una risposta che ha acceso, in un modo o nell'altro, una piccola suggestione di mercato. Camarda, in estate trasferitosi in prestito a Lecce, è ancora a tutti gli effetti un calciatore del Milan, con il club rossonero che possiede il diritto di controriscatto sui salentini. Con molta probabilità dunque, l'attaccante tornerà a Milanello al termine della stagione.
Camarda chiarisce: "Il mio milanismo non può essere messo in discussione"
Poche ore dopo, lo stesso calciatore, ha sentito il bisogno di dover chiarire la faccenda. Queste le sue parole nella story pubblicata su IG: “Non accetto che una risposta data per non deludere dei bambini e per rispetto delle società sia stata strumentalizzata per creare false notizie. Il mio milanismo non può essere messo in discussione da nessuno”.